Muore a 62 anni per un ictus, donati i suoi organi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Un uomo di 62 anni di Salerno ricoverato al Ruggi dal 9 aprile scorso è morto a causa di una emorragia cerebrale.

La Direzione Generale del Ruggi – si legge in una nota  – comunica che alle ore 2.00 di oggi è terminato il prelievo di organi sul 62enne.

Sono stati gli stessi familiari che, compresa la gravità della situazione, hanno espresso la volontà di donare gli organi. Dopo l’osservazione di morte, quindi,  cominciata nel primo pomeriggio di ieri, in serata si è provveduto al prelievo delle cornee, del fegato e dei reni.

Il trapianto di questi ultimi è stato effettuato questa mattina nello stesso Plesso Ruggi, mentre fegato e cornee sono stati trasportati a Napoli.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. La tua scomparsa improvvisa ci ha lasciati tutti senza parole.
    questo nobile gesto , per volontà tua e dei tuoi figli , vi da tanto onore.
    RIP

  2. se il mio intuito è giusto……..ti dico che sei stato un grande fino alla fine dei tuoi giorni….sei ancora qui su questa terra per far capire ai tuoi figli la importanza della vita……rip…mio caro amico e sono stato uno dei fortunati a conoscerti…..

  3. Un uomo dalla forza immensa, che ha cresciuto insieme alla compianta Antonella, due Signori. Questo è il suo lascito su questa terra, 2 vite che porteranno avanti gli ideali di quella sua famiglia, per cui tanto ha fatto. Oltre a questo lascerà un bel ricordo in tutti, di una persona all’apparenza Burbera ma capace di grande profondità e al contempo di tanta leggerezza, utile a passare i momenti bui. E’ Stato un onore conoscerti!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.