Napoli. Arrivano i cestini con i sacchetti per raccogliere le deiezioni canine

Stampa
“I primi cestini per la raccolta delle deiezioni canine con distributori di sacchetti sono stati installati nell’area del parco Mascagna e in via Jannelli, ma, nei prossimi giorni e nelle prossime settimane, ne saranno messi altri anche in altre zone della città e ci auguriamo che l’esempio di Napoli venga seguito anche da altre città”.

A darne notizia i Verdi, con il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli e il presidente della Commissione ambiente del Comune di Napoli, Marco Gaudini, per i quali “ora servono il buon senso e la buona educazione dei proprietari dei cani, ma anche controlli straordinari da parte della polizia municipale che deve continuare a tenere alta l’attenzione su un fenomeno che, in alcune zone della città, sta rendendo inaccessibili e impraticabili i marciapiedi”.

“Ora non ci sono più scuse per non pulire visto che si viene incontro anche a chi dimentica di portarsi dietro le buste per raccogliere le cacche dei loro cani” hanno concluso Borrelli e Gaudini per i quali “proprio per questo è necessaria la massima severità per punire chi continua a sporcare”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.