Salernitana, le previsioni del Cav. Guariglia: 2-0 firmato Coda-Rosina

Stampa
Salernitana – Latina, durante le previsioni il barbiere Tonino al Cavaliere Guariglia: a Pasquetta vattene a Serino. Il Mago del Calcio di Salerno durante la puntata ha previsto la vittoria degli uomini di Bollini per 2 reti a zero con gol di Coda e Rosina.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Un saluto a tutta la redazione comunque io sn fiducioso ke entriamo nei play off comunque sicuro ke vinciamo cn il latina e anke un 1 cb la pro vercelli sarebbe ottimo e poi arrivano i galletti ke ce li facciamo al forno cn le patate e di sicuro ci prendiamo i 3 punti anke xke devo festeggiare il mio compleanno nei migliorni dei modi forza salernitana

  • Nn hai altro da fare ke pensare la dottoressa Galano? Stai messo proprio male.di fronte a don antonio ce la croce bianca fatti fare na bella visita

  • RAFFE’NON TIENI UN CAZZO DA FARE,SE NON SCRIVERE STRONZATE DI PRONOSTICI,CHE NON NE AZZECCHI UNO,FATTI I CAZZI TUOI CA’CAMP 100 ANNI A MANFREDONIA!!!!

  • Grazie ai vostri pronostici e GRAZIE soprattutto alla Nostra GALANO un portafortuna vivente

  • Ciao Tina bella e simpatica.Un bacio a voi tutti.Forza Salernitana Pastena è con te

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.