Vendita pesci rossi a Salerno, ANVA incontra Assessore Giordano

Stampa
Ieri mattina, 12.04.2017, il Presidente Provinciale dell’ANVA – Confesercenti ha incontrato l’Assessore alle Politiche Giovanili e dell’Innovazione del Comune di Salerno, dott.ssa Mariarita Giordano, per la questione sorta nel parco giostre allestito nel sottopiazza della Concordia in occasione della manifestazione Pasqua Insieme 5a edizione, e che riguarda in particolare la problematica relativa alla vendita di pesci rossi.

L’Assessore ci ha tenuto a precisare che vige un regolamento su tale divieto esistente dal 2014 ragion per cui và rispettato, fermo restando che bisogna garantire il lavoro di tutti.

Il Presidente dell’ANVA ha informato l’Assessore che l’operatore non era a conoscenza di tale regolamento, ha già deciso da tempo di non esporre pesciolini nelle ampolle di acqua ma esporre dei semplici pesciolini in plastica, l’attrazione incriminata è stata chiusa in attesa di una riconversione della stessa, infatti l’operatore non regalerà più pesciolini vivi ma pupazzi inerenti figure marine.

“Ringrazio l’Assessore Mariarita Giordano per la cordialità con cui ci ha ricevuto e per la sua disponibilità, garantiremo e vigileremo affinchè vengano rispettate tutte le Leggi e Regolamenti in materia di detenzione degli animali”.

Nella giornata odierna, nel sottopiazza della Concordia e sempre nel parco giochi, verrà inaugurata la nuova attrazione “Pendolo Frontale New The King” di proprietà della società Tulimieri srl, famiglia da generazioni impegnati nello spettacolo viaggiante e titolari anche di altre attrazioni come la “Torre” alta 45mt e posizionata sempre nel parco come il “Saltamontes”.

Il Pendolo Frontale, attrazione che sostituisce il vecchio “Ciclone”, oltre a ruotare a 360° ha anche la caratteristica di vedere le vetture ruotare su se stesse, insomma un attrazione da brividi. L’inaugurazione è prevista per le ore 17,30, il presente comunicato vale anche come invito per gli addetti della stampa. Il Presidente Prov.le ANVA Aniello Ciro Pietrofesa

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.