De Luca: Fondi Por Fesr, Salerno città che meglio ha gestito 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
La città che meglio ha gestito i programmi di rigenerazione urbana – tra le diciannove città intermedie che hanno usufruito dei fondi Por Fesr Campania 2007/2013, è stata Salerno. La comunicazione arriva da una nota ufficiale dell’ente che rimarca – prendendo spunto dal documento ufficiale di chiusura del Por – quanto “la capacità di spesa dell’amministrazione comunale sia stata proporzionata alla quantità e qualità di cantieri aperti e seguiti in questi anni”. “Complessivamente – si legge – Salerno è stata la realtà che ha speso più fondi in programmi di rigenerazione urbana; è stata, dunque, quella che maggiormente ha dato un contributo alla regione, attraverso progetti conformi alle linee guida. A questo si aggiunge il fatto, non meno rilevante, che Salerno risulta essere – sempre dal medesimo documento – la città che, tra tutte, ha speso meno in termini di assistenza tecnica esterna”.
(ANSA).
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Questi le cretinate se le raccontano dal tinello al bagno. Poi fa’ specie farle arrivare al pupazzottolo qualche settimana dopo, ma chi se ne frega quello sta’ la a fare il burattino.
    Non hanno neanche i soldi per comprarsi i fazzoletti per piangere.
    Il bilancio del Comune di Salerno è un enorme buco nero.
    E questi continuano a prenderci per i fondelli

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.