Inizio servizio mensa Micro Nido “Teresa Ricciardi” Battipaglia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Le Cooperative Sociali “Fili d’erba” e “Noi” comunicano che il giorno mercoledì 19 aprile 2017, inizierà il servizio mensa presso il Micro Nido “Teresa Ricciardi in Via Indipendenza a Battipaglia con il seguente orario: dalle 8 alle 16 dal lunedì al venerdì. La struttura ospita 23 bambini divisi per fasce di età (lattanti, semi divezzi e divezzi) che, dalla prossima settimana, potranno usufruire del refettorio ed è fornita inoltre di uno spazio attrezzato che permette il riposo dei piccoli offrendo così un servizio a 360 gradi.  Il Micro Nido continuerà ad esser aperto anche il sabato dalle ore 8 alle ore 13 senza la mensa.

I bambini, durante l’intera settimana, saranno assistiti da figure professionali qualificate, quali educatrici ed ausiliari, che li coinvolgeranno in laboratori dedicati e giochi strutturati, seguendo un percorso pedagogico basato su un modello educativo ampiamente sperimentato. Il progetto è stato realizzato grazie al PAC-Piano Azione Coesione – Servizi di cura per la Prima Infanzia- 2^ Riparto ed il Piano Sociale di Zona dell’Ambito S4 (Comune di Pontecagnano Faiano capofila) che, attraverso bando pubblico, ha affidato per l’intero anno il servizio di Micro-Nidi, in questo ed altri Comuni dell’Ambito Territoriale, alle Cooperative Sociali “FILI D’ERBA” e “NOI”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.