Precedenti favorevoli ai granata contro il Latina

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Precedenti favorevoli alla Salernitana che nei sei confronti con i pontini non ha mai perso. Quattro le vittorie due i pareggi. Le due squadre si sono sempre affrontate in C e solo lo scorso anno si sono trovate contro in Serie B all’Arechi. La squadra allenata da Menichini riuscì a ribaltare il risultato pur essendo passata per due volte in svantaggio. Per la Salernitana segnarono Odjer, Donnarumma e Coda.

LO SCORSO ANNO I GRANATA RIBALTARONO IL RISULTATO

Proprio il penalty trasformato dall’attaccante granata scatenò la protesta del club pontina che agitò fantasmi ed accuse. Latina che nella scorsa stagione si salvò in extremis evitando i play out ed andando a pareggiare per 1 a 1 una gara non facile in casa del lanciatissimo Pescara che per quel pari perse il terzo posto.

Il primo precedente in assoluto risale alla stagione 1969-70, in serie C. I granata si imposero con il risultato di 1-0 grazie a un gol di Bianchini al 68′. Altro precedente risale alla stagione 1973-74. Anche in questa occasione vittoria di misura 1 a 0 con rete di Di Francesco.

Due pareggi consecutivi chiusero gli anni Settanta: 2-2 nel 1978 (gol granata Mujesan e Tivelli, e 1-1 nella stagione successiva in virtù dei gol di Di Giovanni e La Rosa nei secondi 45 minuti. L’ultima sfida al Vestuti risale al campionato 1981-82 con vittoria per i padroni di casa per 2 a 1 grazie alle reti di Zucchini e Ferrari

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.