Salerno: ‘Falchi’ sul lungomare arrestano spacciatore nigeriano

Stampa
Nella Serata di ieri, personale della squadra mobile della questura di Salerno, sezione falchi, sempre nell’ambito delle attività dirette a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti sul lungomare di Salerno, ha arrestato, in flagranza di reato, un cittadino di nazionalità nigeriana di venticinque anni, I.E.. Il giovane, alla vista degli investigatori, cercava di darsi alla fuga ma prontamente bloccato, veniva controllato. Sottoposto a perquisizione personale, veniva trovato in possesso di una ventina di dosi, per un peso di circa 40 grammi, di sostanza stupefacente suddivisa tra hashish e marjuana. Per tali fatti, d’intesa con il sostituto procuratore di turno, dott.ssa Maria Carmela Polito, il ragazzo nigeriano veniva arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • CHE LO SAPPIATE,IL CLANDESTINO GIÀ È LIBERO!!
    LA POLIZIA NON PUÒ FARE NULLA SONO RICHIEDENTI ASILO POLITICO,NON FUGGONO DA NIENTE!!MENTRE PER I FARABUTTI BUONISTI DI SINISTRA QUESTE SONO RISORSE E CHE PAGHERANNO LE PENSIONI AGLI ITALIANI,MENTRE I NS.GIOVANI VANNO VIA DA QUESTO PAESE IN ROVINA,GRAZIE AI GOVERNI(IMPOSTI)DI SINISTRA E DA UNA MERDOSA UNIONE EUROPEA!!!
    QUESTA È L’ITALIA DELL’INUTILE GOVÈRNICCHIO GENTILONI/RENZI,ITALIANI VERI SVEGLIAMOCI!!

  • L’inutile governicchio permette ad un idiota come te di scrivere cazzate in formato capitale. Eppure nessuno si lamenta. Accetta un consiglio, prendi il Flixbus di pasquetta diretto in Sud Tyrol e confonditi travi bimbominkia ritardati come te.

  • Sono sempre lì tutte le mattine a bivaccare e io dovrei pagare le tasse anche per questi parassiti?

  • PIPPINO SEI UNA CHIAVICA,PER MERDUCCIE COME TE,QUESTO PAESE È ALLO SFASCIO!! FINO A QUANDO NON SFONDIAMO LA TESTA A’GENTE COMM’A TE!!!! MUNNEZZA!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.