Sicurezza: De Luca, bene Daspo contro parcheggiatori abusivi 

Stampa
“Applichiamo il Daspo ai parcheggiatori abusivi. Oggi lo possiamo fare. L’immagine e la qualità urbana sono importanti” Lo ha detto il presidente della Giunta regionale della Campania, Vincenzo De Luca, nel corso della trasmissione televisiva a Lira Tv. Per De Luca si tratta talvolta “di piccole estorsioni” ai danni degli automobilisti che non sono tollerabili.
Il tema della “sicurezza rimane un tema decisivo per il Governatore che insiste: Garantire la tranquillità delle nostre famiglie é prioritario per chi sta nelle istituzioni. Esprimo gratitudine alle forze dell’ordine per quello che fanno e non possiamo negare la nostra solidarietà agli agenti che tutelano le nostre famiglie”, ha detto ancora De Luca.

(ANSA).

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Vada al cimitero o all’ospedale, per esempio, e si renderà conto che le sue sono vuote parole

  • non s’è mai vista una citta con un cimitero presidiato dai parcheggiatori abusivi veramente siamo una vergogna

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.