Il tecnico granata pensa alla staffetta Coda-Donnarumma

Stampa
Riflettori puntati sull’attacco granata in vista della partita col Latina, Bollini osserva, valuta e medita: l’intento è quello di rendere più efficace la manovra offensiva rispetto alle ultime due uscite di campionato. Il tecnico sta accarezzando l’idea di operare varie modifiche nel tridente offensive e la settimana lunga gli sta consentendo di osservare con attenzione ed evitare di compiere scelte affrettate.

Del resto nel reparto avanzato regna l’abbondanza e Bollini può puntare su varie alternative. Una di queste prevede il ritorno tra i titolari di Donnarumma, che ha smaltito i fastidi fisici con cui ha fatto i conti la scorsa settimana e sta già scaldando i motori per tornare in pista. L’ex del Teramo contro il Latina ci sarà e potrebbe anche essere impiegato come punta centrale al posto di Coda. E’ stata presa in considerazione anche questa ipotesi da Bollini che sarebbe così pronto a dare spazio ad un’ipotetica staffetta tra i due.

I candidati principali a vestire la maglia da titolare contro il Latina sembrerebbero anche Rosina e Sprocati, mentre dalle retrovie potrebbero partire Improta e Joao Silva. Per quanto concerne il centrocampo invece Bollini è costretto a cambiare ancora a causa della squalifica di Minala. Dunque, senza l’under in prestito dalla Lazio e con Busellato ancora out per infortunio, il tecnico vorrebbe dare ancora fiducia a Zito e Odjer ed inserire Ronaldo. La scelta non è ancora definitiva perchè nelle retrovie c’è anche Della Rocca che scalpita. Dalla cintola in giù la Salernitana non si tocca. La difesa non subirà variazioni: Perico, Bernardini, Tuia e Vitale saranno confermati in blocco.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Bollini vai a zappare la terra. Ignorante incompetente! Sei la rovina di questa squadra. Con questi giocatori anche torrente avrebbe fatto meglio di te

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.