Allenamento Salernitana all’Arechi, Bollini collauda i granata

Stampa
Allenamento all’Arechi questa mattina per la Salernitana. Porte aperte solo alla stampa che ha potuto osservare da vicino il lavoro di Bollini in vista della sfida di lunedì con il Latina. Granata con il 4-3-3 da opporre al 3-5-2 o 3-4-3 che ha in mente di utilizzare Vivarini all’Arechi. A centrocampo scelte praticamente obbligate con Odjer, Ronaldo e Zito che partiranno titolari per via della contemporanea assenza di Minala e Busellato. Della Rocca partirà dalla panchina.

Il Mattino rivela che Odjer ha smarrito il portafogli con i documenti

Brutte notizie per Odjer che ha smarrito il portafogli con passaporto e documenti. A scriverlo il quotidiano Il Mattino.  Un problema serio per chi, come lui, è extracomunitario. Potrà regolarmente scendere in campo lunedì (il riconoscimento dell’arbitro avverrà tramite cartellino della Lega) ma, in ogni caso, la Salernitana s’è mossa per dare una mano al giovane, che ha addirittura postato un preoccupato annuncio social per chiedere aiuto: la Questura salernitana ha rilasciato un permesso di soggiorno speciale che vale come documento d’identità con cui spostarsi nel territorio italiano, nei prossimi giorni poi Odjer dovrà recarsi a Roma, presso l’ambasciata ghanese, per poter ottenere un nuovo passaporto, senza cui non può uscire dai confini del nostro Paese.

Le scelte per difesa e attacco

Per quanto riguarda la difesa non è escluso un impiego di Schiavi. In uno dei test in settimana Bollini ha fatto giocare il centrale di Cava de’Tirreni in coppia con Perico mentre Luiz Felipe e Mantovani erano sugli esterni.

Difficilmente Bolini, però, cambierà coppia centrale con Tuia e Bernardini riconfermati nonostante gli errori di Terni. In avanti .Coda potrebbe essere il grande escluso con Donnarumma al suo posto e con Sprocati e Rosina ai lati. Tra le soluzioni anche un attacco composto da Sprocati, Joao Silva e Donnarumma.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.