Tra Arechi e gita fuori porta, i tifosi si dividono a Pasquetta

Stampa
Una gita fuori porta o un’inedita pasquetta allo stadio Arechi? E’ questo il dubbio che attanaglia la tifoseria granata.

Un dubbio che non riguarda ovviamente lo zoccolo duro che sicuramente non mancherà di essere presente sugli spalti contro il Latina. Il resto, però, è ancora indeciso su come trascorrere il lunedì in Albis. E’ quanto si desume dal dato della prevendita comunicato ieri dalla società granata. Sono appena 1469 i tagliandi venduti, compresi i 29 per il settore ospiti staccati a Latina.

La scelta della Lega di serie B di giocare quindi il giorno di Pasquetta, almeno a Salerno, non sembra portare grandi vantaggi in termini di spettatori Comprendendo, infatti, anche la quota abbonati al momento il cassiere dello stadio Arechi può già contare su circa seimila spettatori. A darne notizia il quotidiano Le Cronache. Attesa la classica impennata in giornata e soprattutto lunedì, ma difficile prevedere un colpo d’occhio eccezionale.

Appare improbabile, considerato il trend registrato finora, superare quota diecimila mentre dovrebbe essere assicurata la presenza di Mezzaroma, presente già da oggi in città. Ancora in dubbio, invece, Lotito che in extremis potrebbe decidere di essere presente all’Arechi.

Fonte Le Cronache

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Scelta assurda ed incomprensibile figlia di un calcio malato e schiavo delle TV….per me non dovrebbe andarci nessuno…tra un li faranno giocare anche la vigilia di Natale…ops…già lo hanno fatto….VERGOGNA…chi va allo stadio in questi giorni è complice di questo sistema assurdo…sempre e solo SALERNITANA…

  • Vabbè dai paesanotti,il casatiello invece di mangiarlo alla reggia di Caserta lo portate a U arechi e consumate la vostra Pasquetta tra fiumi di “gragnano” e pastiera.
    Mebbel o cafon e U seliern…

  • Ho visto scene inenarrabili di cafoni napoletani, donne enormi che pranzavanoinsieme a figli ancor piú grandi di loro in riva al mare.Ho visto Enormi culi pelosi di tuoi concittadini con canotta del napoli parlare in lingue sconosciute ai piú. Persone non in grado di mettere in fila due parole consecutive in italiano. Ho visto quartieri che aleppo a confronto é disneyland. Se il concetto di terrone avesse bisogno di un esempio pratico quello sareste “voi”. Quelli di cui parli sono proprio i tuoi concittadini che vengono a imquinare da nord a sud la provincia di salerno con i loro casatielli. O credi che quacluno sano di mente parta da salerno per raggiungerenapoli a pasquetra? Per andare dove? A baia domizia? Castel volturno? Torre annunziata? A grigliare i topi in spiaggia?

  • Per motivi di mero interesse economico, si è arrivati all’assurdo. Non pensavo mai di vedere una cosa del genere, oramai non esiste più rispetto per niente. ( la domenica alle 12, 30 ma ci rendiamo conto, non so se tra i dilettanti c’è un orario del genere.) Incredibile!!!!!!!

  • ciccio se il 76 del tuo nick si riferisce all’età dovresti ricordare che una volta si giocava anche il giorno di natale e capodanno quando questi capitavano di domenica,comunque l’importante è battere il latina e continuare la corsa verso i playoff…auguri a tutti i granata!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.