Bimba autistica adora viaggiare in Circum. l’Eav regala abbonamento

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Dalla CircumVesuviana alle prese con le polemiche per non essere riusciti a garantire il servizio nel pomeriggio di Pasqua, arriva una bella storia di solidarietà che coinvolge una bambina autistica”.

A raccontarla il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, precisando che “nei giorni scorsi, la responsabile dei diritti degli animali del Sole che ride, Patrizia Cipullo, ha incontrato una mamma con una bimba di sette anni autistica che si diverte tantissimo a viaggiare sulla CircumVesuviana perché, a bordo del treno, trova serenità e quindi lei e la mamma viaggiano per tanto tempo ogni giorno”.

“Una storia che abbiamo raccontato anche al presidente dell’Eav, Umberto De Gregorio, che s’è detto immediatamente disponibile a incontrare la bambina e la mamma, alla quale ha regalato un abbonamento per poter viaggiare gratuitamente sui treni della Circumvesuviana” ha aggiunto Borrelli sottolineando che “dopo l’incontro De Gregorio ha anche permesso alla bimba di tornare a casa viaggiando nella cabina del macchinista, facendole provare una grandissima emozione come ci ha poi raccontato la mamma”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.