Mercato: alla Salernitana piacciono Tascone e Palombi

Stampa
Indiscrezione di mercato lanciata da Fabio Setta sul quotidiano Le Cronache oggi in edicola.

La Salernitana sarebbe interessata d diversi giovani che stanno facendo molto bene in questo campionato di B ma anche nelle categorie inferiori.

Tra questi Bandinelli del Latina e l’esterno sinistro Lobosco, ex Ternana, classe 1996 che si sta mettendo in mostra con la maglia del San Severo in serie D.

Il club granata ha preso informazioni su Tascone in forza alla Paganese ma di proprietà del Genoa. Centrocampista classe 1997, il napoletano è uno degli elementi che più si sta mettendo in mostra con la formazione di Grassadonia.

In attesa di decifrare il destino di Coda e Donnarumma, che potrebbero lasciare Salerno, il nome caldo per l’attacco è naturalmente quello di Palombi della Ternana ma di proprietà della Lazio

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.