Salerno: al via il Mercato Europeo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
È  ufficialmente partita la tappa di Salerno del Mercato Europeo con la straordinaria presenza di operatori internazionali che si fermeranno nella città campana fino alla serata del 17 aprile.

Camminando sul Lungomare Marconi (zona Caserma Angelucci) si vedranno sventolare le bandiere di Polonia, Argentina, Spagna, Venezuela, Mexico, Belgio, Scozia, Germania, Repubblica Ceca, Olanda e anche stand con eccellenze tutte italiane come Campania, Sicilia Toscana.   Sarà possibile degustare il meglio dello streetfood e stupirsi dei sapori che ogni delegazione estera saprà trasmettere.
Presenti anche artigiani con le loro creazioni che non lasceranno indifferenti i visitatori.
Appuntamento quindi imperdibile per fare un viaggio nelle culture di altri paesi senza spostarsi dalla magnifica Salerno e dal suo stupendo Lungomare.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.