Scambio di auguri con la Salernitana al centro polifunzionale di Ogliara

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Grande successo per la festa di Pasqua organizzata presso il Centro Polifunzionale Chiara della Calce, in via Postiglione ad Ogliara. Un appuntamento che ha consolidato il rapporto con la struttura, con il Club che aveva già ospitato allo stadio Arechi una cinquantina di bambini. Presenti in rappresentanza della Salernitana i calciatori Pietro Terracciano e Josef Minala oltre al Team Manager Sasà Avallone che hanno intrattenuto i ragazzi, rispondendo alle loro curiosità.

I giocatori granata hanno poi distribuito le uova di Pasqua ai bambini presenti con grande gioia da parte dei più piccoli. Soddisfatto il responsabile del Centro, Archimede Fasano che ha ricevuto in dono per l’Associazione lo scudetto, una maglia e un pallone della Salernitana. Il Centro sorge in una zona difficile ma da anni gli operatori sono impegnati quotidianamente per il quartiere con attività diurne e pomeridiane per i bambini delle elementari e delle medie con aule attrezzate con personal computer, ludoteche ed altro ancora.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.