Serie A verso il commissariamento, Lotito valuta il piano B

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ancora una fumata grigia nell’assemblea in Lega Serie A, dovesi viaggia spediti verso il commissariamento.

Le parti restano distanti. Ecco perchè Claudio Lotito sta pensando seriamente al piano B per provare a riconquistare la poltrona di consigliere federale persa di recente.

Le grandi votano Beppe Marotta(Juve) e Claudio Fenucci (Bologna) per rappresentare la massima Lega in Federcalcio, il co-patron granata rischia di essere tagliato fuori. La Figc ha indetto il Consiglio Federale per il 21, giorno in cui potrebbeessere ufficializzato il commissariamento, ma la Lega Serie A ha preso ulteriore tempo, convocando un’altra assemblea giovedì 20 aprile.

Sarà quindi una Pasqua intensa per Claudio Lotito. Se Lotito non dovesse spuntarla, è ormai assai probabile che provi a puntare sulla Lega B, che pure ha la massima carica vacante e a breve renderà nota la data dell’assemblea elettiva

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.