Donnarumma: ”Se mister me lo chiede posso giocare in qualsiasi ruolo”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Contento per la vittoria a fine gara l’attaccante granata Alfredo Donnarumma: “Sono entrato con il piglio giusto per dare un mano alla squadra alla ricerca di una vittoria che ipoteca la salvezza. Loro erano all’ultima spiaggia e giocavano con il coltello tra i denti. Nella ripresa siamo stati compatti, decisi e determinati e abbiamo ribaltato il risultato. Volevo segnare certo, ma gli avversari me l’hanno proibito. Ogni giocatore vuole giocare con continuità e io sono uno di questi. Rinnovo? Ora penso a queste sei partite finali per il bene della squadra poi si vedrà. Perché non c’è spazio per me? Forse è il modulo che non mi avvantaggia molto ma se il mister vuole farmi giocare mi impegnerò a stare in qualunque altro ruolo. Al momento non penso al contratto in scadenza il 2018, il mio obiettivo è di portare la squadra sempre più in alto poi tireremo le somme a fine torneo’’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Spero che questa societa’ non sia tanto scellerata, a privarsi di Donnarumma, soprattutto se a fine stagione una cessione di Coda pare probabile.

  2. La società per dare coerenza alla crescita, non venderà i tasselli fermi, Coda compreso, io ci credo.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.