Salernitana: tridente Coda-Rosina-Sprocati per battere il Latina

Stampa
All’Arechi nel giorno di Pasquetta si gioca Salernitana-Latina due squadre che hanno ambizioni diverse.

 I granata a -4 dai play off sperano di accorciare le distanze dall’ottava posizione utile per gli spareggi promozione.

Il Latina è in piena bagarre retrocessione e con una crisi societaria di difficile risoluzione.

Si giocherà davanti a meno di 10 mila spettatori. Il turno di B nel giorno di Pasquetta (dati della prevendita alla mano) si è rivelato un flop rispetto al 24 dicembre ed alla antivigilia di Capodanno.

Le gite fuori porta, in quasi tutte le piazze di Serie B abbattono le presenze sugli spalti nel giorno del lunedì in Albis.

La Salernitana arriva alla sfida con i Pontini dopo una striscia di sei risultati utili di fila  (4 vittorie e due pareggi a Benevento e con il Cittadella) e dopo il ko di Terni

Nonostante il punto in due partite la Salernitana resta in corsa.  Tanti cambi tra i granata, rispetto ad una settimana fa. In difesa Tuia e Vitale gli esterni, Schiavi e Bernardini al centro. In mezzo al campo scelte obbligate con Ronaldo, Odjer e Della Rocca e con Zito in panca. Minala è squalificato mentre Busellato infortunato.  In attacco, Sprocati, Coda e Rosina con Donnarumma che farà da staffetta ad uno dei tre.

Nonostante il risultato negativo in casa con il Vicenza non cambia Vivarini: sarà 3-4-3 per il suo Latina. Davanti a Pinsoglio ci saranno Coppolaro, Dellafiore e Garcia Tena, con Nica e Di Matteo sugli esterni e Mariga e Pinato a formare la cerniera centrale. In attacco Corvia parte titolare, supportato da Insigne jr e De Giorgio. Arbitra Rapuano di Rimini

SALERNITANA – LATINA FORMAZIONI UFFICIALI (ore 15 diretta Sky e Radio Bussola 24)
SALERNITANA (4-3-3): Gomis; Tuia, Schiavi, Bernardini, Vitale; Odjer, Ronaldo, Della Rocca; Rosina, Coda, Sprocati. A disp. Terracciano, Bittante, Mantovani, Luiz Felipe, Perico, Zito, Improta, Donnarumma, Joao Silva. All: Alberto Bollini.

LATINA (3-4-3): Pinsoglio; Coppolaro , Dellafiore, Garcia Tena; Nica, Mariga, Pinato, Di Matteo; De Giorgio, Corvia, Insigne. A disp. Grandi, Maciucca, Bruscagin , Rolando, Negro, De Vitis, Buonaiuto, Di Nardo, Jordan. All: Vincenzo Vivarini

ARBITRO: Sig. Antonio Rapuano di Rimini (Baccini/Galetto) IV uomo: Luciano

AGGIORNAMENTI USSALERNITANA 1919


1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Abbiamo un allenatore che non capisce niente, Coda gioca da solo in attacco e Donnarumma sta in panchina!!!!!!??

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.