Salerno, pronta la droga per Pasquetta: arrestato giovane a Mariconda

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Nel corso dei controlli operati dalla polizia di stato in occasione del giorno della celebrazione della Santa Pasqua, gli agenti della questura di Salerno hanno denunciato in stato di libertà un giovane salernitano per detenzione a fini di spaccio di stupefacenti.

In particolare, durante il pattugliamento delle strade cittadine, una pattuglia della sezione volanti ha controllato due giovani nel quartiere di Mariconda. uno di questi, F.A., salernitano del 1998, residente in un comune del nocerino ma di fatto domiciliato nel centro cittadino, è stato trovato in possesso di  due involucri in plastica termosaldati e  conservati sottovuoto, contenente circa un etto di stupefacente “marijuana”.   Subito dopo, gli agenti procedevano alla perquisizione domiciliare presso l’abitazione del giovane, dove venivano  rinvenuti e sequestrati un trita-erba, un bilancino di precisione ed un coltello la cui lama presentava residui di sostanza stupefacente  precedentemente tagliata. Il giovane, incensurato, è stato deferito in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. la sostanza stupefacente, risultata positiva al test per il rilevamento di “cannabinoidi” in seguito alle analisi operate dagli uomini del gabinetto di polizia scientifica”, è stata sottoposta a  sequestro penale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Un colpaccio! Meno male che avete tolto questo delinquente dalla strada, altrimenti sai che danni a noi cittadini mentre si fumava una cannetta? Rischiava di fare quello che nel restante del mondo è legale, ma che criminale!

  2. Cittadino 6, in quale restante mondo? sei MOLTO disinformato. E’ ILLEGALE nella quasi totalità del mondo terrestre, su marte non so. SOLO l’Uruguay ha liberalizzato la cannabis, NESSUN altro paese: TUTTI gli altri hanno solo una regolamentazione un po’ più larga. (e sappi che non sono contrario, per la sola pianta al naturale)

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.