Salerno, ubriaco alla guida si schianta su auto e moto a Mercatello

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Nella prima serata di ieri domenica 16 aprile gli agenti della Polizia di stato hanno denunciato D A., sessantenne, originario dell’alto Sele, per guida in stato di ebbrezza, con l’aggravante di aver causato un incidente stradale.

In particolare, un equipaggio della sezione volanti della questura di Salerno è intervenuto in una via del quartiere “Mercatello”, per gli urgenti rilievi tecnici di un sinistro stradale, verificatosi a seguito della perdita del controllo del veicolo da parte del conducente a danno di alcuni veicoli parcheggiati a bordo strada. Nello specifico, l’autovettura condotta dal reo aveva dapprima urtato un ciclomotore piaggio vespa, e ciò nonostante non aveva arrestato la sua marcia, andando poi ad urtare un’autovettura parcheggiata nella stessa strada.

Nelle fasi del sopralluogo il conducente dell’autovettura che aveva determinato il sinistro stradale è stato sottoposto dagli agenti della polizia di stato ai necessari esami tossicologici presso il locale nosocomio, che davano esito positivo all’alcolemia, accertando una concentrazione di alcool nel sangue oltre la soglia consentita.

L’uomo, è stato pertanto deferito in stato di libertà per guida in stato di alterazione psico-fisica determinata da abuso di alcol, mentre il veicolo da lui condotto è stato sottoposto a sequestro amministrativo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Fanno proprio bene in America,ove chi viene fermato alla guida ubriaco,viene ARRESTATO all’istante.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.