Schianto fatale, muore Federica: stava per diventare mamma

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Una ragazza di venticinque anni, Federica Ravì, ha perso la vita. Sul suo profilo Facebook la giovane poco tempo fa aveva pubblicato una fotografia del fidanzato che la bacia teneramente il pancione, con il commento: “Non importa se non eri stato pianificato perché adesso sei l’Unica cosa che desideriamo!”. Tra meno di un mese sarebbe diventata mamma di un maschietto. La Fiat Punto, come racconta la Gazzetta di Parma, ha sbandato improvvisamente e si è schiantata contro uno degli alberi che costeggiano la carreggiata.

La vettura ha anche avuto un principio di incendio dopo l’urto. Gravissime le condizioni del fidanzato di Federica: dopo le prime cure è stato caricato a bordo dell’elisoccorso e trasferito all’ospedale Maggiore di Parma. All’arrivo dell’ambulanza per la giovane non c’era più nulla da fare, troppo gravi le ferite riportate nello schianto. Sono intervenuti la polizia stradale e i vigili del fuoco.

“Sii una donna forte, così che tua figlia abbia un modello da seguire e tuo figlio, quando un giorno sarà uomo, saprà cosa cercare in una donna”, così ancora sul social network, dove sono tante le foto della ragazza incinta e i post dedicati alla gravidanza.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.