Doppia tragedie nelle feste di Pasqua: madre s’impicca, ex carabiniere si spara

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Feste di Pasqua tragiche nel Sannio con due persone che si sono tolte la vita a distanza di poche ore.

A Benevento una donna di 46 anni si è tolta la vita impiccandosi mentre  a Foglianise ha posto fine alla sua esistenza un ex carabiniere.  I due suicidi non sono collegati tra loro.

La donna, madre di due figli, dipendente di un negozio di generi alimentari ha scelto un vecchio rudere denominato «Quisisana», in località Monte delle Guardie nella parte alta della città per farla finita.

La donna a quanto pare era depressa, tenuto anche conto che aveva avviato le pratiche per la separazione legale.

L’altra tragedia ha riguardato un 62enne di Cacciano, Carabiniere in pensione coniugato e padre di tre figli.  Si era dedicato alla coltivazione di un piccolo appezzamento di terreno. Nel giorno di Pasquetta il tragico gesto che ha posto fine alla sua vita

Foto archivio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.