In crisi la catena di supermercati Tuodì, posti di lavoro a rischio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
In crisi la catena di supermercati Tuodì nel salernitano e in tutta la regione Campania. A darne notizia il quotidiano La Città oggi in edicola.

Cinque punti vendita chiusi nella provincia salernitana, 110 lavoratori licenziati e 30 dipendenti a rischio nei tre discount attualmente operativi a Scafati, Cava de’ Tirreni e Salerno.

Una crisi che sta vedendo il colosso della gdo protagonista di chiusure e cessioni di punti vendita in tutta Italia. Come denunciano anche le rappresentanze sindacali aziendali, in quattro anni si sono persi già 400 posti di lavoro, di cui 110 soltanto in Campania, che risulta una delle regioni più colpite dalla crisi che sta scuotendo il gruppo Tuodì.

Sono cinque i punti vendita già dismessi tra Pontecagnano, Battipaglia, Mercato San Severino, Sarno e Bellizzi – riferiscono i sindacati – C’è molta apprensione per il destino di trenta lavoratori sul territorio salernitano, attualmente operanti in tre punti vendita situati nel quartiere di Fratte del capoluogo, a Cava de’ Tirreni e a Scafati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.