Il Ministro Minniti a Salerno con Piero De Luca

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Il Ministro dell’ Interno Marco Minniti sarà a Salerno giovedi’ 20 aprile alle ore 18:00 presso il Salone Bottiglieri di Palazzo Sant’Agostino. L’incontro è organizzato dal coordinamento del Pd Mozione Renzi e sarà l’occasione per un confronto aperto e partecipato in vista delle elezioni primarie del prossimo 30 aprile. Ad introdurre i lavori, Piero de Luca (nella foto), membro del coordinamento Regionale Mozione Renzi, ed Angelica Saggese, componente del coordinamento nazionale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Cittadini pecore-salernitani,su,correte ed andate a sostenere ed a lodare il figliol prodigo e suo padre (capo dei capi)

  2. Lo presentano sistematicamente a tutti, Renzi, Franceschini, Boschi, Madia, Orfini, ma la propagandella di regime con Papa’ e lo stesso interessato non hanno capito che continuano a stringere solo inutilmente tante mani.
    Renzi se vuole vincere le elezioni deve eliminare i capilista e bisogna racimolare dai 20.000 ai 30.000 voti di personale preferenza ed il
    Pd in Campania non si vota neanche da solo figuriamoci poi per uno che continuano a pompare fino alla noia perché foriero solo di logiche personalistiche e del solito sistema.
    Addirittura arriva un Ministro che non lo conosce neanche per sostenerlo?!?
    Minniti viene a Salerno per parlare di cose serie e dare autorevolezza alla mozione Renzi che qualcuno vuole strumentalizzare come fantasiosi endorsment personali.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.