Musica: nuovo tour di Biagio Antonacci, Palasele unica data in Campania

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Uscirà il 10 Novembre, su etichetta IRIS/SONY MUSIC ITALIA, il nuovo album di inediti di Biagio Antonacci, l’attesissimo il ritorno sulle scene discografiche del cantautore milanese, a più di tre anni di distanza dal successo del multiplatino “L’amore comporta”.

E dopo le uniche speciali date evento di Milano e Roma (5 sold-out) dello scorso Settembre, Biagio Antonacci debutterà il 15 Dicembre dal Nelson Mandela Forum di Firenze con un nuovissimo tour live che lo accompagnerà in giro per tutta Italia e lo porterà il 13 gennaio 2018 al Palasele di Eboli, unica tappa in Campania.

I biglietti per il tour, prodotto e organizzato da F&P Group, in collaborazione con IRIS S.r.l., saranno disponibili in prevendita dalle ore 16:00 di oggi, martedì 18 aprile,  online sul sito di TicketOne (www.ticketone.it) e in tutti i punti vendita autorizzati.

RTL 102.5 è radio partner del tour. Per informazioni sulla tappa al Palasele: 089 4688156 – www.anni60produzioni.com, www.fepgroup.it.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.