Politiche Sociali: Regione liquida 25 milioni a favore degli Ambiti territoriali

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La Regione Campania ha predisposto la liquidazione della somma complessiva di euro 25.412.926,26 in favore degli Ambiti Territoriali, quale importo del Fondo Nazionale Politiche Sociali (FNPS) per l’anno 2015 assegnato per la realizzazione dei Piani di Zona in riferimento al II Piano Sociale Regionale.

“Si tratta di liquidazione di somme relative all’enorme debito di oltre 180 milioni di euro, ereditato dalle passate gestioni, dal 2010 ad oggi, che la Regione ha maturato negli anni nei confronti degli Ambiti territoriali, con conseguenti gravi ricadute sui servizi e le persone” precisa l’assessore alle Politiche sociali Lucia Fortini.

“Questa nuova liquidazione di risorse per le politiche sociali, dimostra quanto l’amministrazione regionale guidata da Vincenzo De Luca si sia fatta carico, con sacrificio e responsabilità, di tutte le azioni per accelerare l’adozione di provvedimenti necessari alla liquidazione di importanti risorse, che consentono agli Ambiti Territoriali di tornare a respirare dopo anni di inerzia burocratica e finanziaria” conclude l’assessore Fortini.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.