Salerno: un’asta di cannone nel cantiere del Crescent

Stampa
Una asta di cannone della seconda guerra mondiale sarebbe stata ritrovata nel cantiere del Crescent di Santa Teresa. La segnalazione arriva dal gruppo facebook “Solo per chi ama Salerno” che pubblica la foto dell’asta di cannone con a lato una targa con una parte del caricatore.
Sarebbero stati ritrovati a circa tre metri di profondità nel cantiere della Sist (ex Jolly Hotel). Qui dovrebbe sorgere un ulteriore pezzo di Crescent. Qualche anno fa nel cantiere di piazza della Libertà venne ritrovato un ordigno che costrinse l’allora impresa a sospendere i lavori. Ordigno che fu, tra l’altro, anche tra i maggiori indiziati (poi scagionato) del crollo del settore 2 di piazza della libertà.
Fonte Le Cronache 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.