Tifosi: in vendita i 600 biglietti per la trasferta di Vercelli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sono in vendita i tagliandi per la gara di Campionato Serie B ConTe.it Pro Vercelli – Salernitana in programma sabato 22 aprile alle ore 15:00 presso lo Stadio “Silvio Piola” di Vercelli. 600 i tagliandi messi a disposizione dei tifosi campani. I sostenitori granata potranno acquistare i biglietti per il Settore Ospiti (Curva Est con capienza di 600 posti) al costo di € 12,00 più diritti di prevendita presso i seguenti punti vendita del circuito VivaTicket.

I biglietti potranno essere acquistati entro e non oltre le ore 19:00 di venerdì 21 aprile. I tagliandi per il Settore Ospiti potranno essere venduti solo a possessori di Tessera del Tifoso o Supporter Card ed è vietata la vendita dei tagliandi per altri settori dello Stadio ai residenti nella regione Campania, visto che il sodalizio piemontese non aderisce all’iniziativa “Porta un amico”.

Questi i punti vendita attivi a Salerno: PRONTI PARTENZA VIAGGI via XXIV Maggio, 14 Cava de’ Tirreni (SA) TABACCHERIA RICEVITORIA LA SMORFIA via Trieste, 16 Pontecagnano Faiano (SA) DAPRO VIAGGI Piazza Matteo Galdi, 15 Salerno (SA) MILAGRO TRAVEL Via Armando Diaz, 21 Salerno (SA) BUENOSDIAS VIAGGI Via Giovan Battista Amendola, 61 Salerno (SA).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.