Traverse ‘senza nome’, urge nuova toponomastica all’Arbostella

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Il quartiere “Parco Arbostella”, attraversato da due vie (Verdi e Wagner), è pieno di traverse che si intersecano fra di loro. Tali traverse, non avendo nomi propri, sono difficilmente individuabili da parte delle forze di polizia, dei pubblici soccorsi e per la consegna della corrispondenza ed atti vari. Per una questione di sicurezza e di reperibilità sarebbe opportuno assegnare ad ognuna di queste traverse un nome specifico: è questa la risposta alle continue richieste dei residenti”.

La richiesta, inviata al Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, arriva dal Consigliere Comunale di Forza Italia Giuseppe Zitarosa il quale chiede di voler interessare la commissione toponomastica  affinché porti al vaglio della giunta comunale una delibera in tal senso da inviare poi al Prefetto per la definitiva autorizzazione.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.