Al Teatro Arbostella di Salerno un esilarante “Finchè c’è il morto…c’è speranza”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Penultimo appuntamento della stagione 2016-17 al Teatro Arbostella di Salerno dove, per i tre week-end di aprile (escluso quello di Pasqua) a far sorridere la folta platea della struttura di Viale Verdi c’è una delle consolidate compagnie della fortuna rassegna ideata da Gino Esposito ovvero l’Antica Italiana di Baronissi che porta in scena un divertentissimo “Finchè c’è il morto…c’è speranza” testo diretto da Gaetano Troiano.

La commedia narra in maniera comica di vedove ancora piacenti che vogliono rivivere momenti intimi con il caro estinto…e Don Eduardo Palumbo se ne fa volentieri carico avendone fatto una vera e propria redditizia professione. Il diavolo però, a volte si sa ci mette la coda e si ci può anche infatuare della vedova sbagliata, correndo seri rischi. Ed è in questo momento che sul palco, i nove attori, daranno vita ad azioni esilaranti garantendo un divertimento che solo il teatro sa dare, giungendo come da tradizione, ad un finale a sorpresa. Alla fine quello che trionferà sarà proprio il motto di Don Eduardo Palumbo ovvero “Finchè c’è il morto c’è speranza’’

Sul palco si alterneranno con maestria oltre al regista e protagonista Gaetano Troiano anche Vittorio Avagliano, Carmela D’Arienzo, Alessandro Patente, Marco Monetta, Giulia Esposito, Anna Giliberti, Giulia Mastrangelo ed Eduardo di Lorenzo.

Spettacoli nei week-end 1-2-8-9-22-23 aprile 2017  (sabato 21.30 e la domenica 19.30) –  Costo del singolo biglietto 12 euro, ridotto 10 (si consiglia prenotazione)

Info e prenotazioni: 089/3867440 – 347/1869810 – www.teatroarbostella.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.