Basket: Giovedì gara 2 di finale per la Treofan Battipaglia

Stampa
La serie si trasferisce ad Angri, dove tutto potrebbe anche decidersi in un colpo solo: giovedì alle 20:45 alla Palestra Galvani sarà gara 2 di finale playoff. Da una parte infatti ci sarà la Treofan Battipaglia che proverà a chiudere immediatamente la pratica, ma dall’altra invece ci sarà il Montoro Angri che vorrà far valere il fatto campo e rinviare qualsiasi tipo di giudizio alla bella.

Del resto si sa, questi sono i playoff. Dove in ogni partita gli scenari possono essere stravolti, ne sa qualcosa coach Menduto…: “La serie precedente con Sarno ci ha infatti insegnato che bisogna essere sempre attenti, su qualsiasi dettaglio. Ed è ovvio che anche giovedì dovremo confrontarci con una partita dura, ricca di insidie.

Però, rispetto al primo incontro, le squadre potrebbero essere un po’ più sciolte, ma di sicuro l’aspetto emotivo abbinato all’aspetto tecnico sarà decisivoil punto di vista del capo allenatore della Treofan -. Dovremo essere bravi ed attenti a fare le nostre scelte in difesa, mentre in attacco dovremo gestire meglio i vantaggi che potrebbero venirsi a creare.

Servirà una gara solida, dove non bisognerà mai fare un passo indietro e provare a giocare sempre la nostra pallacanestro. In questo modo, pur sapendo che non sarà per nulla facile, possiamo farcela, in più la squadra ha lavorato bene in questa settimana ed ha avuto l’opportunità di ricaricare le batterie”.

La direzione di gara della sfida di domani sera è stata affidata ai signori Antonio Marino di Avellino e Luigi Marino di Caserta.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.