Bollini corregge il tiro: «Doxa in tribuna? Non parlavo dei tifosi»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
«Tengo a precisare che quando ho parlato della “Doxa in tribuna” non intendevo parlare polemicamente della tifoseria ma fare una battuta sulla domanda postami.

Io non ce l’ho con i tifosi, anzi ringrazio tutti, soprattutto quelli critici perchè aiutano a crescere. La piazza di Salerno è sempre stata molto carina con me.  C’è partecipazione incredibile in tutte le fasce d’età, dai bambini agli anziani. Ora siamo in corsa per i play off e vogliamo provarci fino alla fine».

A dirlo mister Bollini presente ieri all’inaugurazione della nuova sede del Salerno Club 2010.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. La miccia ha colpito ancora, era palese che Bollini si riferisse alla domanda fatta, che parlava di 99% di tifosi che non avevano gradito la sostituzione di Ojer, ma come a solito si pesca nel torbido.

  2. caro formisano ma lei come si permette di chiamare il nostro mister che ci trascinerà nei più alti palcoscenici calcistici nazionali col dispregiativo francobollino, ma come osi arrivare a tanto a nome di tutti i senatori e deputati della nostra provincia esprimiamo totale solidarietà al signor bollini augurandole uno splendido avvenire e una esaltante finale di campionato, chiudo con il mio slogan stavolta di stampo calcistico visto il tema, non siete voi tifosi ad essere ignoranti, ma sono io sportiva ad essere più intellingente di voi, buone elezioni a tutti e che vinca il migliore(ovviamente io)

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.