Cartoons Days all’Oasi Fiume Alento il 22 e 23 aprile

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nei giorni 22 e 23 aprile presso l’Oasi Fiume Alento si terrà un week end pensato per i bambini con un servizio di animazione davvero speciale.
Negli stupendi scenari dell’Oasi naturalistica gli eroi dei cartoni preferiti dai più piccini prenderanno vita per una due giorni all’insegna della natura e del divertimento.
Il ricco programma dell’evento prevede un susseguirsi di emozionanti incontri con personaggi del mondo Disney e delle fiabe, il tutto accompagnato da animazione e divertimenti in abbondanza.
Si succederanno:
-Arena con super heroes
-Live show con Elsa e Anna
-Incontro con Belle e la bestia
-Biancaneve alla ricerca dei sette nani
-Balla con Masha e Orso
-Live show con Pinocchio
-Giostre gonfiabili disponibili all day
-Parata finale
Per maggiori informazioni www.oasialento.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.