Commando assalta portavalori sulla Avellino-Salerno

Stampa
E’ caccia ai tre banditi che stamattina, poco dopo le 6:30, sul raccordo autostradale Avellino-Salerno, hanno tentato l’assalto ad un mezzo della Cosmopol, un istituto di vigilanza e trasporto valori con sede ad Avellino.

I tre banditi, con volto coperto da passamontagna e armati di kalashnikov, all’uscita della galleria “Monte Pergola”, nei pressi dello svincolo per Solofra (Avellino), hanno speronato una Fiat Panda con a bordo due dipendenti della Cosmpol, diretti a Solofra per prestare servizio presso un supermercato, che non trasportava denaro o beni di valore. Sulla carreggiata e in galleria, i banditi avevano disseminato centinaia di chiodi a tre punte. Sotto la minaccia delle armi, hanno disarmato e portato via la pistola in dotazione ad uno dei due vigilanti.

In quegli stessi momenti, è intervenuto un blindato dello stesso istituto, con tre guardie giurate a bordo, che ha tamponato l’auto dei rapinatori, che a loro volta hanno reagito sparando numerose raffiche contro l’automezzo, prima di riuscire a rimettere in carreggiata la loro auto, una Ford C Max, e darsi alla fuga in direzione Salerno. Nessuna persona è rimasta ferita, mentre il traffico sul raccordo autostradale è rimasto bloccato per alcune ore.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.