GdF sequestra 24 bombole senza alcuna autorizzazione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
I Finanzieri della Tenenza di Sapri hanno notato la presenza, presso l’esterno di un deposito sito in San Giovanni a Piro, nella disponibilità di una ditta individuale, alcune bombole GPL per uso domestico, risultate vuote all’esito del controllo. Entrati poi nei locali di esercizio dell’azienda, aperti al pubblico, i Militari hanno rilevato altre 24 bombole GPL per uso domestico, per un totale di quasi 400 Kg di GPL.

Immediato l’intervento delle Fiamme Gialle sapresi, le quali, dopo essersi accertate della mancanza dei titoli autorizzativi relativi alla detenzione del pericoloso materiale, sottoponevano a sequestro penale le bombole.

Infatti la detenzione di GPL in bombole in violazione delle prescrizioni vigenti in materia, in luoghi ordinariamente frequentati da persone, crea grave ed evidente rischio per l’incolumità delle persone stesse, tale per cui il Legislatore, in caso di violazioni a tale normativa, ha previsto sanzioni di tipo penale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. La lingua italiana questa sconosciuta. Com’è scritto il titolo: “GdF sequestra 24 bombole senza alcuna autorizzazione” ha il significato che è la guardia di finanza che non ha nessuna autorizzazione a sequestrare le bombole.

  2. In lingua italiana: “GdF sequestra 24 bombole senza alcuna autorizzazione” significa che la GdF non aveva nessuna autorizzazione per sequestrare le bombole. Povera Italia…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.