Intimità al primo incontro: sono le francesi, danesi e norvegesi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
E’ inutile negarlo, quando cominciamo a uscire con qualcuno di attraente, a cui proprio non riusciamo a resistere, la prima cosa che pensiamo è: “Quando ci faremo sesso?”. Un recente sondaggio condotto da Victoria Milan, un sito di incontri per persone sposate e fidanzate, ha rivelato quali sono le dieci nazionalità più propense a fare sesso al primo incontro. Dopo aver analizzato le risposte di 5.650 donne provenienti da diversi paesi, i risultati sono stati chiari: francesi, danesi e norvegesi sono quelle che con più facilità si concedono a un potenziale partner al termine del primo appuntamento, anche se lo conoscono pochissimo.

In tutti e tre i casi, le donne non si aspettano di fare sesso quando escono ma prendono la decisione in base a quanto è stata soddisfacente quella serata. Spagna, Paesi Bassi, Usa e Belgio sono i luoghi che si sono classificati nelle posizioni successive della lista. Quelle che invece non si concedono quasi mai al primo incontro sono le donne della Polonia, che solo nel 12% dei casi terminano l’appuntamento tra le lenzuola.

“Il sesso è una parte cruciale di ogni relazione, specialmente se si tratta di una relazione passionale. La fiducia nel sapere che cosa vuoi e come lo raggiungerai è estremamente attraente”, ha affermato Sigurd Vedal, CEO del sito di incontri. Insomma, non sarebbe una questione di attrazione o di ubriachezza molesta, ma solo una scelta istintiva. Tutti quelli che vanno alla ricerca di rapporti sessuali occasionali senza dover corteggiare troppo una donna farebbero bene, dunque, a puntare sulla Francia e sul Nord Europa, anche se naturalmente il risultato non è assicurato.

fonte: donna.fanpage.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.