Juve parte per Barcellona e camionista con tir urla ”Forza Napoli”

Stampa
Simpatico siparietto avvenuto ieri, al momento della partenza della Juventus alla volta di Barcellona.
I bianconeri, arrivati all’aeroporto di Torino Caselle, hanno trovato alcuni sostenitori ad aspettarli e, al momento delle classiche foto di rito e del passaggio verso l’imbarco, un tir che passava di lì si è fatto «notare» più del necessario.

Il camionista ha infatti prima suonato il clacson e poi gridato un chiarissimo «Forza Napoli», che ha provocato l’ilarità dei presenti e gli sguardi interrogativi di alcuni calciatori bianconeri. Il video è già diventato virale su tutti i social.

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • forza napoli capitale del mezzogiorno,forza napoi squadra ammirata in tutto il mondo x il suo gioco meraviglioso…..forza magico napoli…..silvà tifa x la salernitana agg pacienz…..non cens grazie

  • sempre frustrati i napulilli. Non valete niente. Maradona drogato, scudetto rubato, napulegno vivi solo di passato

  • LI VORREI CONOSCERE QUESTI NAPOLETANI DI “SALERNO”, IL VERO SALERNITANO SCHIFA NAPOLI E NAPOLETANI! COMUNQUE A PROPOSITO NON MI RISULTA CHE SALERNO CI SIA UN CLUB, SE SI FANNO SAPERE DOVE SONO LE ANDIAMO A SALUTARE

  • napoli è capitale del cesso che è. Un castello puzzolente, vicoli pieni di munnezza, gente brutta grassa sporca e maleodorante. Questa è napoli. Finitela di credervi chissà chi. Ilmondo vi schifa. Siete la capitale della discarica

  • NON ESSTE NESSUN CLUB NAPOLI SALERNO. napulllo guappo di cartone. E come PUZZATE!!!!!!!!!

  • pisciiauò foga sfoga e fatti la b a vita….attenzione a non retrocedere forza sempre magico napoli….

  • napulill il tuo regno e la lega pro ficcatelo bene in testa!! altri due anni e tornerete nelle categorie che vi competono! Salerno or nothing!!

  • Sultan tu intanto vali meno di zero, non vinci mai niente ma basta que esci sempre A TESTA ALTA! huahuahuahuahuahuahuahuahua RIDICOLO! vai a commentare i siti della tua squadra poverello fai pena!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.