Lotito a LIRATV: «Play off? Proviamoci ma obiettivi erano altri»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
“Ad inizio anno abbiamo detto che avremmo ambito ad un campionato tranquillo dal punto di vista del posizionamento in classifica e nello stesso tempo avremmo gettato l’occhio ad una posizione che rendesse merito alle potenzialità della rosa.

La Salernitana ha una rosa che può confrontarsi alla pari con tutte, abbiamo perso tanti punti immeritatamente. Speriamo mantenga questo profilo umile e coeso per poter raggiungere l’obiettivo che merita. Non abbiamo nulla da invidiare a a chi ci precede in classifica. Non voglio fare proclami, né prendere impegni. Giochiamocela partita per partita”. A dirlo Claudio Lotito a LIRATV nel corso di Goal su Goal.

Lotito affronta anche il nodo futuro rimandando ogni valutazione al termine della stagione:  “Noi siamo per la politica dei piccoli passi, nel calcio si cerca sempre di anticipare i tempi. Il futuro è legato sempre al presente, Fabiani sa perfettamente il rapporto che ci lega.

Pensiamo a chiudere bene il campionato, poi programmeremo il campionato successivo. Se Fabiani non avesse operato bene, non starebbe qui. Lavoriamo in sinergia, non c’è una sola persona ma fa la differenza il gioco di squadra”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Prima l’obiettivo era migliorare la classifica dell’anno scorso,poi erano i play off,adesso che manca poco anche se sembra difficile,non sono i play off,cercate di fare pace con voi stessi.Poi ci spieghi perché donnarumma non gioca?Se ha già trovato un accordo con ultra squadra,sarà degnamente sostituito?Peccato perché con coda forma un tandem offensivo di un ottimo livello

  2. E La Spal quindi? 67 punti al primo anno di B. Ia Lotì nun raccuntà barzellette.

    Non censurare

  3. A Vercelli pareggiamo, poi in casa n perdiamo una e ne vinciamo una… Prima di sabato mi vado a giocare i prossimi 3 risultati e vi faccio sapere 😉

  4. Si vettim U Pru Virceil iemm diret int a seria A!
    U Lotito portaci a lu Santu Paulu.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.