Pallanuoto A2: la Rari Nantes Salerno impegnata nel recupero con Cosenza

Stampa
Dopo la breve sosta per le festività pasquali, questo mercoledì 19 Aprile (ore 13:30) ritorna in acqua la Campolongo Hospital RN Salerno. I giallorossi infatti saranno impegnati nel recupero della quarta giornata di ritorno contro i Muri Antichi Catania. L’incontro era originariamente in programma il 18 marzo, ma causa eruzione vulcanica dell’Etna e conseguente chiusura dell’aeroporto di Fontanarossa il giudice sportivo Nazionale ha decretato che il match dovesse essere disputato in altra data.

La squalifica della “Vitale”, in seguito alle vicissitudini del match casalingo contro la Roma Nuoto, fa sì che la partita si disputi sul neutro di Cosenza. Non sarà facile per i leoni giallorossi non poter contare sull’incessante incitamento del pubblico di casa. Difronte Migliaccio e soci si troveranno una squadra ostica e ben organizzata. I Muri Antichi di patron Spinnicchia, infatti, complice un grande filotto di vittorie tra gennaio e febbraio si trovano in una situazione tranquilla di classifica potendo vantare un vantaggio di sicurezza sulla zona play-out, trascinata dalle reti di Mulcahy e dalle parate dell’ex portiere azzurro Jurisic.

L’avvicinamento al match in casa Campolongo Hospital è trascorso serenamente, servirà una Rari attenta e cinica per portare a casa l’intera posta in palio. Così Matteo Citro alla vigilia del match: ”Dobbiamo essere pronti ad adattarci alla vasca all’aperto e ad affrontare con il dovuto rispetto i Muri Antichi, squadra esperta e con ottime individualità”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.