Pellezzano: presentato il cartellone della terza Rassegna Teatrale

Stampa
Presentato nel corso di una conferenza stampa tenutasi al Comune, il cartellone della terza edizione della Rassegna Teatrale Città di Pellezzano. “Un momento importante e di vanto per la nostra Amministrazione. Crediamo in questa iniziativa – spiega il sindaco Giuseppe Pisapia – ed intendiamo sostenerla sempre”. Saranno cinque le compagnie che si esibiranno sul palco del Teatro Auditorium di Capezzano dove, per altrettante domeniche a partire dal 23 aprile, si potrà assistere agli spettacoli a titolo gratuito fino ad esaurimento posti.

Ogni evento avrà come tutor un attore professionista. Ci saranno, dunque, Marco Villani, Ciro Girardi, Pierluigi Aliberti, Enzo Guariglia, i Cantica e Alfonso D’Antuono che chiuderà la rassegna il 21 maggio. “Sarà una kermesse – dice l’assessore alla Cultura e Politiche Sociali Francesco Morra – che permetterà anche di far crescere il tessuto economico e sociale”.

Alla direttrice artistica Anna Aurelio il compito di raccontare i cinque appuntamenti che si susseguiranno nel corso delle prossime domeniche al Teatro di Capezzano (di seguito il programma). La Aurelio ha anticipato che la Compagnia La Quercia si esibirà in uno sketch e ha, inoltre, ringraziato tutti coloro che hanno contribuito e parteciperanno, per le proprie competenze (sul palco e dietro le quinte), alla terza edizione della Rassegna.

“Saranno due ore di sana aggregazione” conclude il sindaco Pisapia, il quale ha voluto sottolineare che tutto ciò è stato possibile grazie all’affetto e alla disponibilità di tutti.

PROGRAMMA

 

Domenica 23 aprile 2017 ore 19

Il Gruppo I POVERI NOI

in “Chi è di scena” di Daniele Nocerino, Vincenzo Ruggiero e Antonio D’Amico

Regia: Daniele Nocerino e Antonio D’Amico

 

Domenica 30 aprile 2017 ore 19

La Compagnia LE VOCI

in “Le sorprese del divorzio” di Alexandre Bisson Antony Mars

Regia: Franco Pinto

 

Domenica 7 maggio 2017 ore 19

La Compagnia TEATRO INSTABILE

in “La famiglia in giallo” di Roberto Finamore

Regia: Roberto Finamore

 

Domenica 14 maggio 2017 ore 19

C.T.S. DI SCAFATI

in “Uniti per difetto” di Eva De Rosa

Regia: Antonio Vitiello

 

Domenica 21 maggio 2017 ore 19

Compagnia COMICO SALERNITANA

in “Essere o non essere” di G. Bonelli e Avallone

Regia: G. Bonelli e Avallone

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.