Sprocati, ritorno a Vercelli da ex e lancia messaggi al club granata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
«Ho grandi motivazioni per la partita in casa della Pro Vercelli,essendo un ex.Lì ho giocato pochissimo, voglio dimostrare il mio valore. Sono in prestito con diritto di riscatto ma la mia volontà è quella di restare alla Salernitana anche l’anno prossimo. Tuttavia non dipende da me».
A dirlo Mattia Sprocati attaccante della Salernitana ospite ieri all’inaugurazione della nuova sede del Salerno Club 2010
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Sicuramente visto che è così motivato Bollini non lo schiererà e noi non lo riscatteremo, e perderemo di nuovo un valido esterno come fatto con Gatto e Nalini…

  2. Io consiglierei alla società di fare come hanno fatto con Gatto l’anno scorso e mi terreni un grande giocatore come Improta!!!!!! Visto che Sprocati ancora non è stato riscattato. ( A chi aspettano?)

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.