Capaccio: Politiche Sociali e Pubblica Istruzione ‘Attenzione per disabili’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
L’Amministrazione Comunale di Capaccio Paestum guidata dal Sindaco Italo Voza, attraverso l’Assessore alle Politiche Sociali Maria Vicidomini e l’Assessore alla Pubblica Istruzione Donatella Pannullo, comunica quanto segue: “In questo mandato amministrativo 2012 – 2017, l’attenzione per i disabili, gli anziani e i soggetti a rischio di esclusione sociale è stata massima.

Ciò può essere desunto dagli interventi effettuati e da quanto stanziato nei Bilanci dell’ente comunale. Per quanto concerne la collaborazione con l’Istituto Comprensivo Capaccio Paestum, tante sono state le iniziative e i progetti portati avanti.

Di recente, con delibera di Giunta Comunale n. 84 del 03.03.2017, il Comune di Capaccio Paestum ha positivamente accolto la proposta dell’Istituto Comprensivo Capaccio Paestum relativa al progetto riabilitativo per alunni disabili accollandosi la spesa del corso di onoterapia. Per quanto concerne altri progetti e proposte ribadiamo la massima disponibilità da parte di uffici ed organi amministrativi ed istituzionali”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.