Despacito: il nuovo coro granata elogiato anche da Radio Deejay (VIDEO)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Despacito, la hit di Luis Fonsi, è il tormentone del momento: dalla radio alle discoteche, passando per Spotify. Ma non avremmo mai pensato che si potesse ascoltare pure in curva sotto forma di coro da stadio.

È successo nel campionato di calcio di Serie B. Compositori ed esecutori: i tifosi della Salernitana della Curva Sud Siberiano.

Il coro, riadattato in chiave granata dai tifosi campani, ha un ritmo travolgente.

Il testo si legge sul sito di Radio Deejay che pubblica anche il video:

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Mi dispiace dirlo ma sarà forse perchè il pezzo originale non è il mio genere, anzi, ma questo coro come l’hanno scritto in Italiano non si capisce niente. Direi che si possono copiare alcuni cori in spagnolo del San Lorenzo, del Boca, ecc come altri che facciamo molto belli ma questo per quanto mi riguarda questo non è altro che ridicolo. Perchè non farli su pezzi eterni (come altri che abbiamo) invece che con queste canzoncine usa e getta solo perchè va di moda? Spero che passi come la canzoncina originale fra qualche mese non lo sentiremo più. FORZA GRANATA

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.