Fobia crolli ponti: sindaco S.Egidio Monte Albino assicura cavalcavia mercato

Stampa
Il sindaco di S. Egidio Monte Albino trasmette nota riguardo le segnalazioni ricevute in merito al cavalcavia del mercato ortofrutticolo, che ricade nel comune stesso e che dopo gli ultimi eventi di crolli di ponti in Italia ha suscitato preoccupazioni per delle lesioni e cedimenti di terreno:

“In seguito alle numerose segnalazioni ricevute – si legge dalla nota – in queste ore riguardo le condizioni del ponte del mercato ortofrutticolo, che hanno suscitato preoccupazione da parte di numerosi cittadini, vi informo che ho immediatamente allertato la Provincia di Salerno, alla quale compete la manutenzione del cavalcavia, e il sindaco di Sant’Egidio del Monte Albino, territorio sul quale ricade il ponte come si evince dalle mappe.

Oggi pomeriggio l’area è stata interdetta al transito ed è stato effettuato un sopralluogo con i tecnici della Gori, che hanno appurato la presenza di una perdita di acqua, che ha portato via un po’ di terrapieno. Non è stato invece riscontrato nessun cedimento strutturale del ponte, che può determinare condizioni di pericolo.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Il sindaco di Sant’Egidio ha scritto una nota alla Provincia e a… se stesso?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.