Fonderie Pisano, Ragosta: «Basta strumentalizzazioni»

Stampa
“Siamo dalla parte dei cittadini, dei lavoratori e dell’ambiente, ma diciamo no alle strumentalizzazioni sul caso delle Fonderie Pisano di Salerno”.

A dirlo è il deputato di Articolo Uno-Mdp, Michele Ragosta, in riferimento all’iniziativa promossa dal comitato “Salute e Vita” in programma sabato 22 aprile a Salerno.

 “Chiediamo agli enti coinvolti a vario titolo nel processo di delocalizzazione e di tutela dei posti di lavoro tempi certi, invitando a tenere lontano le strumentalizzazioni su una vicenda così delicata.
La Regione Campania si impegni a riconvocare il tavolo tecnico che aveva promosso l’assessore regionale all’Ambiente, Fulvio Bonavitacola, per riprendere il discorso invitando la proprietà a non tergiversare oltre sul discorso delocalizzazione procedendo speditamente sul progetto di un nuovo impianto più moderno e con il minimo impatto ambientale.
Ai movimenti ambientalisti chiediamo di fare fronte comune con le organizzazioni sindacali per tutelare, oltre ai cittadini, anche i lavoratori

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ma di cosa parli? Avere pazienza? Comprendere? Avere fiducia….!?!? Prova tu ad andare a dormire pensando che ai tuoi figli stanno dando una dose giornaliera di veleno e poi vediamo quante di queste parole riesci a mettere in atto. Politica corrotta cittadini abbandonati, ci vediamo alle elezioni e appena possibile nelle sedi opportune!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.