Furore conquista il vertice della speciale classifica Tripadvisor 2016

Stampa

Furore conquista il vertice della speciale classifica Tripadvisor 2016 fra i paesi della Costa d’Amalfi nel settore enogastronomico.

L’analisi Tripadvisor reca il seguente titolo “Nuove frontiere dell’ospitalità” e riguarda tre segmenti: ricettività alberghiera, attrattività e ristorazione.

Fra i quattordici centri della Divina, Furore è seconda nell’accomodation, ottava nell’attractions e prima assoluta nell’eateries con 4,53 punti su 5.

“Un risultato sicuramente lusinghiero”, afferma il sindaco ferraioli, “che non è casuale ma scaturisce da un impegno forte sia degli operatori del settore, sia dell’amministrazione Comunale nella tutela del terroir. Essere il paese del Fiorduva, confermato il miglior bianco d’Italia anche per il 2017, è già di per se un fatto assai importante. Se a questo si aggiunge la capacità di valorizzare i prodotti agricoli locali e di salvaguardare l’ancoraggio al territorio e alla stagione della cucina della Volpe Pescatrice si può subito capire il segreto di questo successo.”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.