Pontecagnano: discoteca senza autorizzazioni, chiuso locale a Sant’Antonio

Stampa

Gli agenti, guidati dal Capitano Francesco Lancetta, Comandante del corpo dei Caschi bianchi, coadiuvato dal Capitano Antonio Vecchione e dal Tenente Maria Assunta Rossi, insieme i militari dell’Arma della stazione di Pontecagnano Faiano, diretti dal Capitano Erich Fasolino, Comandante della Compagnia dei Carabinieri di Battipaglia, hanno effettuato una serie di controlli all’interno del locale che si trova in località Sant’Antonio.

A tal proposito, è stato accertato l’esercizio abusivo di attività di discoteca con intrattenimento danzante e relativa somministrazione di alimenti e bevande senza le autorizzazioni necessarie. Riscontrati, allo stesso tempo, reati edilizi. Il titolare è stato denunciato all’Autorità giudiziaria e sono stati immediatamente apposti i sigilli al locale, all’interno del quale, nei giorni scorsi, si era anche verificata una rissa con feriti.

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.