Rapinatori in casa, donna legata e imbavagliata a Furore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Hanno atteso che la donna rimanesse sola per fare irruzione in casa propria e rapinarla. È accaduto stamani, intorno alle 8 e 15 a Furore: due balordi sono entrati in un’abitazione dalla finestra della cucina, immobilizzando la padrona, legandola a una sedia, potendo così sottrarle il danaro e gli oggetti di valore che aveva in casa. Stando alle prime notizie giunte in redazione, i malviventi, dal volto scoperto, hanno atteso che il marito della 70enne lasciasse l’abitazione per accompagnar e suo figlio all’aeroporto di Napoli. Quindi persone che conoscevano le abitudini della famiglia.

Sotto choc la donna, trovata legata dal marito rientrato in casa.

Sul caso stanno indagando i Carabinieri della Compagnia di Amalfi coordinati dal capitano Roberto Martina. Stando alle dichiarazioni rese dalla donna, i due balordi, sconosciuti, dalla pelle olivastra, potrebbero non essere di nazionalità italiana. Hanno sottratto circa 500 euro in contanti e apparecchiature elettroniche, tra cui una macchina fotografica.

Fonte IlVescovado.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.