Rapinatori in casa, donna legata e imbavagliata a Furore

Stampa
Hanno atteso che la donna rimanesse sola per fare irruzione in casa propria e rapinarla. È accaduto stamani, intorno alle 8 e 15 a Furore: due balordi sono entrati in un’abitazione dalla finestra della cucina, immobilizzando la padrona, legandola a una sedia, potendo così sottrarle il danaro e gli oggetti di valore che aveva in casa. Stando alle prime notizie giunte in redazione, i malviventi, dal volto scoperto, hanno atteso che il marito della 70enne lasciasse l’abitazione per accompagnar e suo figlio all’aeroporto di Napoli. Quindi persone che conoscevano le abitudini della famiglia.

Sotto choc la donna, trovata legata dal marito rientrato in casa.

Sul caso stanno indagando i Carabinieri della Compagnia di Amalfi coordinati dal capitano Roberto Martina. Stando alle dichiarazioni rese dalla donna, i due balordi, sconosciuti, dalla pelle olivastra, potrebbero non essere di nazionalità italiana. Hanno sottratto circa 500 euro in contanti e apparecchiature elettroniche, tra cui una macchina fotografica.

Fonte IlVescovado.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.