Salerno: Commissione trasparenza su Casa Valeria a Ogliara

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Dopo i ripetuti inviti al dirigente del settore Politiche sociali Rosario Caliulo affinché relazionasse su una serie di argomenti, i componenti della commissione Trasparenza prendendo atto che tale incontro non c’è mai stato, hanno deciso di inviare una diffida al sindaco Vincenzo Napoli , al presidente del Consiglio comunale Alessandro Ferrara e al segretario generale Ornella Menna.

A darne notizia il quotidiano La Città oggi in edicola. Nella diffida si chiede di imporre al dirigente di rispondere e di ottemperare all’invito della commissione di consegnare i documenti relativi alle associazioni, ovvero quali si trovano nei locali del Comune, quali pagano e quali no e l’oggetto della convenzione.

«Ci tengo a ribadire – ha spiegato il presidente Antonio Cammarota – che si tratta di una decisione presa all’unanimità. Tra l’altro dopo che molti consiglieri hanno riferito di essere intervenuti anche personalmente con il dottor Caliulo affinché producesse questi documenti. Inoltre, avevo già fatto una raccomandazione al sindaco nell’ultima assise su questo problema».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.